Denise Prandini

ABOUT ME

Denise Prandini

Milanese d’adozione, Denise Prandini (Roma, 1971), ha svolto per oltre vent’anni la professione di avvocato, gestendo a partire dal 2004 uno Studio legale specializzato in diritto civile e del lavoro. 
 
Nel giugno 2018 si è diplomata in Fotografia Analogica e Digitale presso l’Accademia Bauer di Milano, con un progetto fotografico sulla parcellizzazione della malattia. Appassionata da sempre di fotografia naturalistica ed entomologica, è fotografa di scena e ritrattista e ha collaborato, tra gli altri, con la Fondazione Sviluppo Cà Granda, la Fondazione Milano, le Civiche Scuole di Musica Abbado, la Pinacoteca di Brera, l’Associazione Or.Me – Ortica Memoria e Albinit, l’associazione Albini Italiani, per cui ha curato la fotografia delle edizioni 2019 e 2020 del Calendario ‘Guarda più forte’, con il patrocinio di Telethon.
 
Nel 2020 ha inaugurato il proprio Studio fotografico a Milano, ove esegue ritratti, book fotografici e still life. Sempre nel 2020 ha avviato la collaborazione con diversi musicisti ed Ensemble veneziani. Nell’ambito delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, ha curato i ritratti e i servizi fotografici degli eventi di alcuni dei candidati al Consiglio Comunale e ai Consigli di Zona di Milano. Dal marzo 2022 é fotografo di scena e di eventi per il Teatro Martinitt e l’Arena Milano Est.

PER INFORMAZIONI E RICHIESTE DI PREVENTIVO:

error: Content is protected !!